Terza Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani

✅ Celebriamo oggi, 23 Luglio 2023, la Terza Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani, un appuntamento della Chiesa Cattolica, voluto da Papa Francesco.
Quest’anno, si conferisce un’indulgenza plenaria a nonni, anziani e a tutti i devoti che, guidati da uno “spirito di penitenza e carità”, prenderanno parte alla Messa officiata da Papa Francesco nella Basilica di San Pietro o a qualunque delle cerimonie in tutto il mondo.

🔷Abbiamo realizzato un video speciale in onore degli anziani, che sono stati, purtroppo, tra le principali vittime della pandemia, abbandonati spesso da soli in vigile attesa.
Vogliamo ribadire l’essenza della nostra visione: gli anziani meritano protezione e rappresentano un pilastro fondamentale della nostra società e della famiglia.

🔷L’inchiesta di Fuori dal Coro ha sollevato seri dubbi sulla gestione della campagna vaccinale, negli anziani e nelle fasce fragili, portata avanti senza sufficienti studi scientifici e senza adeguate informazioni sugli esami pre e post dose, tenendo conto del quadro clinico del paziente e delle indicazioni del medico di famiglia.
Il Ministero della Salute, AIFA ed il precedente Governo, pur sapendo che non vi erano dati sufficienti sulla sicurezza dei vaccini per i più fragili, li hanno presentati come indispensabili per la loro salute.

🔹Doveva esserci maggiore trasparenza ed un’informazione leale per garantire maggior tutela agli anziani, la nostra storia!

📺 Guarda il video e condividi il tuo pensiero nei commenti! 💬

#GiornataMondialeNonni #ChiesaCattolica #PapaFrancesco #UCDL #ErichGrimaldi #IndulgenzaPlenaria #ProteggiamoGliAnziani #VeritàVaccini #TrasparenzaSanitaria
#FuoriDalCoro

Condividi